Casa chiavi in mano: cosa comprende e come la intendiamo noi per i progetti dei clienti

Cosa si intende chiavi in mano? Lo suggerisce in qualche modo la frase: la ristrutturazione chiavi in mano è fidarsi dell’ impresa edile che, dietro indicazioni e scelte del cliente, si occupa di tutto il processo del “ristrutturare casa”.

casa chiavi in mano

Come intendiamo noi di Ristrutturarcasa per la ristrutturazione chiavi in mano

Se dovete ristrutturare casa e state valutando il chiavi in mano, potreste avere un’ illuminazione improvvisa leggendo questo articolo.

Cercherò di spiegare:

  • come lavoriamo noi per la ristrutturazione stile chiavi in mano
  • quando è meglio seguirla
  • i vantaggi di un trattamento esclusivo.

La filosofia del chiavi in mano di Ristrutturarcasa.

Per noi  il chiavi in mano è la punta dell’ iceberg dei nostri servizi.  Ci inpegnamo, nei confronti del Cliente, a consegnare la casa finita in ogni sua parte. Pronta da abitare praticamente. Ma come è possibile questo? E a quali condizioni?

Certamente il cliente ha tutto il potere decisionale che gli spetta. Non facciamo mai di testa nostra, semmai consigliamo qualora sorgessero incongruenze tecniche o errori di valutazione. Progettazione, burocrazia e gestione del cantiere e degli operatori specializzati spettano all’ impresa.

La formula “ristrutturazione chiavi in mano” implica quindi un lavoro complesso, suddiviso in molteplici fasi organizzative e operative: dall’idea al progetto, dal preventivo dettagliato alla realizzazione finale.

Contattaci subito

Preventivo e sopralluogo gratuiti sempre!

bonus-casa-2021-ristrutturarcasa-1024x680.jpg

Quando conviene la scelta dei progetti chiavi in mano

Per piccoli lavori in casa, abbinati a un budget esiguo, il chiavi in mano può avere poco senso. E’ un servizio davvero completo che presuppone diverse idee di partenza:

  • mole di lavoro di una certa consistenza
  • poco tempo e poca voglia di seguire e cercare singole maestranze
  • certezza del risultato finale, senza sorprese o tempi morti durante i lavori.

Per ultimo, ma credo sia il punto più importante, una buona dose di fiducia verso l’ impresa che fornisce il servizio chiavi in mano.