Depurare l’acqua del rubinetto di casa e vivere felici
Per depurare l’acqua di casa, esistono diverse soluzioni, che possono aiutare a rimuovere impurità, cloro, metalli pesanti, e migliorare il sapore. La scelta del metodo migliore dipende dalle caratteristiche dell’acqua. Sicuramente i vantaggi sono enormi, in termini economici e di risparmio di tempo vitale. Vediamo insieme di cosa voglio parlarvi oggi. E quale straordinario prodotto vi proporrò.
Come depurare l’acqua del rubinetto in casa
Il metodo migliore è sicuramente installare un apparecchio dedicato sotto il lavandino. Depurare l acqua del rubinetto fai da te è possibile ma rimane un metodo approssimativo, troppo generico sul tipo di depurazione e piuttosto macchinoso.
Vi presento oggi Hydropura di Snep. Purifica e idrogenizza l’acqua che arriva in casa vostra in modo semplice, sicuro ed economico. Come fare l’acqua osmotica in casa non avrà più importanza, perchè uscirà direttamente dal rubinetto!
Hydropura agisce in due modi:
- purifica la vostra acqua del rubinetto per osmosi inversa
- idrogenizza l’ acqua
Acqua potabile del rubinetto di casa e perchè è meglio depurare l’acqua in ingresso
Da diversi studi si evince che in Italia l’ acqia che arriva dai rubinetti è sicuramente potabile e anche simile, come composizione chimica, a quella in bottiglia comprata al supermercato.
ALLORA PERCHE’ USARE UN DEPURATORE D’ACQUA?
Avete mai visto le condutture idriche che arrivano a casa vostra? Non solamente interne allo stabile, ma quelle che viaggiano sotto il manto stradale. Basta fare delle prove sull’ acqua che esce dal rubinetto per capire quanto l’ acqua sia pesante e spesso carica di batteri.
HYDROPURA IDROGENIZZA significa arricchire la nostra acqua di idrogeno, senza alterare il suo PH.
Quindi Come rendere migliore l’acqua del rubinetto? Utilizzando Hydropura Snep
Come funziona Hydropura
L’apparecchiatura a struttura composita si avvale per la purificazione dell’acqua del sistema di osmosi inversa a bassa pressione che, sfruttando le caratteristiche di speciali membrane semipermeabili e senza l’aggiunta di sostanze chimiche, permette di affinare l’acqua sia nel sapore sia nell’odore nonché di rimuovere una modesta quantità di salinità.
L’acqua in entrata all’apparecchio viene sottoposta a un trattamento preliminare per la rimozione delle eventuali particelle in sospensione presenti nell’acqua.
Il trattamento preliminare è realizzato mediante una cartuccia con grado di filtrazione 5µ realizzata in carbone attivo composito argentizzato con funzione batteriostatica.
L’acqua in uscita dal sistema di prefiltrazione viene ripresa da una pompa e rilanciata nelle membrane attraverso un’elettropompa dove avviene il processo osmosi inversa a bassa pressione.
Grazie a questo sistema vengono rimosse dall’acqua di alimentazione tutte le eventuali particelle residue in sospensione, cloro,
solventi clorurati, ferro, piombo e colonie di batteri comuni.
Dalla membrana a osmosi inversa escono due flussi di acqua:
- un flusso di acqua permeato (acqua trattata);
- un flusso di acqua concentrato (in cui si sono concentrate tutte le sostanze rimosse dalla membrana che vengono
convogliate allo scarico).
L’impianto è dotato di una valvola di regolazione salinità per correggere eventualmente la salinità e in particolare la durezza totale secondo i valori previsti dalla normativa vigente.
L’acqua permeata (osmotizzata) in uscita dalle membrane e regolata di salinità, può essere consumata (uscita acqua osmotizzata) oppure subire un arricchimento di idrogeno che avviene attraverso il passaggio in un generatore di idrogeno (uscita acqua idrogenata).
Infine l’impianto è dotato di dispositivi di non ritorno atti a impedire il riflusso dell’acqua trattata nella rete idrica, anche lo scarto dell’acqua concentrata è corredata da valvola di non ritorno al fine di evitare il reflusso all’interno della membrana.
Perchè depurare l’acqua del rubinetto di casa?
La salute è semprela cosa più importante della vita. Possiamo perdere qualsiasi cosa, ma non la salute. Quindi anche solo attrezzarsi a combattere l’ inquinamento dell’ acqua serve a moltissimo. Depurare l’acqua del rubinetto può essere utile per migliorare la qualità e la sicurezza dell’acqua che beviamo. Ecco alcune delle ragioni principali per cui molte persone scelgono di filtrare o depurare l’acqua del rubinetto:
Il sistema è progettato per funzionare completamente in automatico e per il trattamento di sole acque potabili. A macchina
alimentata, con cavo in dotazione collegato alla presa della rete elettrica e interruttore generale macchina in ON, una volta azionato
il rubinetto di prelievo, l’impianto entrerà in funzione e produrrà immediatamente la tipologia di acqua prevista.
Gli impianti ad osmosi, sono sistemi in grado di filtrare l’acqua attraverso un filtro. Alla microfiltrazione iniziale si aggiunge una
filtrazione con membrane ad osmosi inversa in grado di trattenere, in funzione delle caratteristiche dell’acqua di alimento, più del
90% dei sali minerali ed impurità presenti nell’acqua di alimento. Il sistema produce acqua a temperatura ambiente osmotizzata.
COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO